Neve per cominciare!
Buon anno.
Per i bimbi vuol dire ben poco. E' bello però osservare con i loro occhi quello che noi ormai non godiamo più come una volta.
Esterefatti dai fuochi artificiali, per renderseli" comprensibili" li confrontano con i colori dei pennarelli che hanno all'asilo.
e ti chiedono "ma perchè fanno tutto questo rumore..che svegliano i bambini??!"
...e qualche giorno dopo guardando un fiocco di neve con una lente ti dicono: ma perchè non li fanno colorati come i "fuochi ficiali???!


Potrebbe bastare
...o Babbo Natale, anche se non è proprio la stessa cosa.
....e si avvicina il tempo delle scelte. Per esempio quale scuola elementare per la vostra piccola che non è poi più tanto piccola..
Dopo aver seguito tutti i dibattiti su pro-contro Gelmini, grembiule, informatica a due anni, voti in numeri e anche in condotta...vi imbattete quasi casualmente in una 



